Team Kit 2018/19


Con un po’ di dispiacere diciamo addio alla nostra vecchia casacca che ci ha guidati fino a qui e ci ha dato visibilità sulle strade emilano-romagnole, ma basterà un colpo d’occhio per abituarsi alla nuova grafica, in linea con le tendenze del ciclismo stiloso delle stagioni venture!

Rimangono i colori rosso e blu per la maglia, rivisti con una tonalità meno sparata, più simile alle maglie del Bologna f.c. Il nero entra a far parte della palette dell’uniforme e diventa il colore del pantaloncino per poi risalire sulla maglia a sfiancarne i lati.

Il design è di ispirazione classica rivisitato in chiave moderna, il logo bianco su fondo rosso viene centrato sul petto e sulla schiena del corridore, un motivo “step and repeat” creato con il quadrato del logo stesso sale del pantaloncino fin sulla maglia andando a scomparire per lasciare posto al colore blu pieno.

Speriamo che questa novità sia accolta con piacere e vi entusiasmi portarla nella stessa misura in cui ci ha appassionato vederla nascere! 

Come ormai siamo soliti salutarci… a voi!

Il C.D.

 

Qui potete vedere il video di presentazione e in questo link scaricare la versione pdf della dvisa